15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA accusata di truffa

  • LADY GAGA accusata di truffa
ACCUSATA DI SPECULAZIONE SULL?INIZIATIVA A FAVORE DEL GIAPPONE LADY GAGA SI DIFENDE ? La precorritrice dell?iniziativa benefica a favore dei terremotati del Giappone sembra essere nei guai. Sono infatti in molti ad insinuare

ACCUSATA DI SPECULAZIONE SULL’INIZIATIVA A FAVORE DEL GIAPPONE LADY GAGA SI DIFENDE – La precorritrice dell’iniziativa benefica a favore dei terremotati del Giappone sembra essere nei guai.
Sono infatti in molti ad insinuare che la cantante ci abbia guadagnato molto scegliendo di mettere in commercio il braccialetto We Pray For Japan. In questi giorni due avvocati di Detroit, Ari Kresch e Alyson Oliver, hanno citato in giudizio la popstar accusandola di aver aumentato il prezzo della spedizione per incassare parte dei proventi. La smentita da parte del portavoce di Lagy GaGa tramite un comunicato stampa giunge immediata: “Questa causa è senza fondamento e purtroppo distoglie l’attenzione dalla generosità dei fan di tutto il mondo che hanno aiutato la popolazione giapponese.
La donazione di 5 dollari fatta con l’acquisto del braccialetto va interamente alle associazioni che si occupano dei soccorsi.
Non abbiamo realizzato alcun profitto dai costi di spedizione.
Le tasse sono state calcolate in conformità alle leggi locali.
Lady GaGa ha investito in prima persona i propri fondi a favore di questa causa e continua a sostenere le vittime del disastro”. Credete sia possibile che una delle star più potenti al mondo possa arrivare a tanto per ragioni di profitto? A voi l’ultima parola… PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati