24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: il marito ha portato via ogni cosa

SALVATORE PAROLISI HA PORTATO VIA TUTTO DALLA CASA DI FOLIGNANO ? ?Qui nella casa di Folignano non ? rimasto niente. Salvatore si ? portato via tutto: i vestiti, i ricami, anche le foto ricordo di Melania... Non ci ha detto

SALVATORE PAROLISI HA PORTATO VIA TUTTO DALLA CASA DI FOLIGNANO – “Qui nella casa di Folignano non è rimasto niente.
Salvatore si è portato via tutto: i vestiti, i ricami, anche le foto ricordo di Melania...
Non ci ha detto niente...
Una cosa veramente inspiegabile".
Queste le parole del fratello di Melania Michele, recatosi ieri per la prima volta con i genitori nel bosco delle Casermette e poi a Folignano dove la 29enne uccisa viveva con il marito e la figlia Vittoria. Il timore dei familiari – intenzionati a mettere una lapide dove Melania è morta dissanguata, se il Comune lo permetterà – è che ogni cosa appartenuta alla donna possa essere esposta al pubblico attraverso i media. Chiedono "verità e giustizia" i genitori.
Fiduciosi nei confronti del procuratore Umberto Monti sono convinti “che riuscirà ad assicurare alla giustizia chi si è macchiato del delitto di Melania”. Sul fronte delle indagini ci sono alcune possibilità che la relazione finale dei medici sull'autopsia arrivi oggi in procura. PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati