24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Belen si difende dopo lo scandalo della droga

Belen si difende dopo lo scandalo. L'inchiesta sulla cocaina a Milano ha coinvolto tanti nomi del mondo dello spettacolo, di sicuro, insieme a quello di Elisabetta Canalis, a destare maggior scalpore ? stato quello di Belen

Belen si difende dopo lo scandalo. L'inchiesta sulla cocaina a Milano ha coinvolto tanti nomi del mondo dello spettacolo, di sicuro, insieme a quello di Elisabetta Canalis, a destare maggior scalpore è stato quello di Belen Rodriguez.
In difesa della show-girl è sceso in campo anche Fabrizio Corona.
Ma ora, a parlare della faccenda, è la diretta interessata. Tramite il "Corriere della Sera", si viene così finalmente a conoscere l'opinione della splendida argentina in merito al putiferio mediatico che la vede coinvolta: "In queste cose non mi va di ficcare il naso, anche perché fanno sempre il mio nome per fare più rumore.
Su questo argomento non ho nulla da dire: durante Vallettopoli hanno chiamato a testimoniare tutto il mondo dello spettacolo e di più, e io sono stata fra loro.
Mai stata indagata e meno che meno beccata a fare uso di sostanze in bagno". La show-girl si sarebbe anche sfogata con alcune amiche: "Sarò anche la più famosa del gruppo, ma se uno non c’entra niente perché andare a prendere i verbali della mia vita privata (dove ammetteva di aver fatto uso di cocaina con Francesca Lodo)? Non c’entrava niente mettermi in mezzo solo per fare tanto rumore.
Ho venticinque anni, così mi rovinano". Fonte: GossipNews

Articoli Correlati