19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Clinton: domani accompagnerà la figlia Chelsea all'altare.

  • Clinton: domani accompagnerà la figlia Chelsea all'altare.
Domani, 31 luglio 2010, il lieto evento. Tra meno di??24 ore l'ex presidente Bill Clinton coroner? il sogno di ogni buon padre. Accompagner? sua figlia Chelsea all'altare, dove ad aspettarla ci sar? Marc Mezvinsky. Si tratta

Domani, 31 luglio 2010, il lieto evento. Tra meno di 24 ore l'ex presidente Bill Clinton coronerà il sogno di ogni buon padre.
Accompagnerà sua figlia Chelsea all'altare, dove ad aspettarla ci sarà Marc Mezvinsky. Si tratta del matrimonio più atteso e più blindato dell'anno.
Fiumi e fiumi di dollari sono stati spesi da Bill e Hilary per la loro unica figlia, che domani indosserà un bellissimo abito Vera Wang. Location dell'evento sarà una tenuta privata all'Astor Court a Rhinebeck, piccola cittadina a poco più di 100 chilometri da Manhattan, meta dei ricchi newyorkesi. Tra gli invitati di Chelsea e Mark risuonano nomi come Barbra Streisand, il regista Steven Spielberg e molti altri, tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. La nota di 'gossip' se così vogliamo chiamarla, viene dalla notizia che l'attuale Presidente Obama non risulta nella lista degli invitati.
"Penso che Hillary e Bill, giustamente vogliano che le nozze siano tutte per Chelsea e il suo futuro marito", ha risposto cortesemente a una domanda in merito. Il matrimonio fiabesco per la famiglia Clinton si aggira sulle seguenti cifre: tra i 3 e i 5 milioni di dollari, circa 6.000 dollari per ogni ospite. Beh, non ci resta che brindare agli sposi!

Articoli Correlati