18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CLINT EASTWOOD sceglie Di Caprio per il suo nuovo film

  • CLINT EASTWOOD sceglie Di Caprio per il suo nuovo film
NEL PROSSIMO FILM DI CLINT EASTWOOD A RECITARE AL FIANCO DI BEYONCE? CI SARA? LEONARDO DI CAPRIO - Dopo il biopic ?J. Edgar? il regista e produttore statunitense Clint Eastwood si cimenter? a dirigere? il remake di? ?E? nata

NEL PROSSIMO FILM DI CLINT EASTWOOD A RECITARE AL FIANCO DI BEYONCE’ CI SARA’ LEONARDO DI CAPRIO - Dopo il biopic “J.
Edgar” il regista e produttore statunitense Clint Eastwood si cimenterà a dirigere il remake di “E’ nata una stella” – “A star is born”, film di William A.
Wellman del 1937. Nei panni della protagonista femminile vedremo Beyoncé, attrice americana meglio conosciuta grazie alla sua carriera di cantante, ed al suo fianco non ci sarà Will Smith come si era ipotizzato tempo fa, bensì Leonardo Di Caprio.
A rivelarlo il sito Deadline.com. Pare proprio dunque che Clint abbia puntato molto sull’attore con cui ha da poco collaborato anche nel biopic “J.
Edgar”, attore che vedremo ancora prossimamente nel cast di Quentin Tarantino – nel film “Django Unchained” – e di Baz Luhrmann – nel film “Il grande Gatsby”. PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati