22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINEMA: Woody Allen a Roma

WOODY ALLEN IN GIRO PER LA CAPITALE ? Avvistato da turisti e cittadini romani, il regista e sceneggiatore hollywoodiano Woody Allen si aggira in questi giorni per le vie della capitale alla ricerca di scenografie perfette per

WOODY ALLEN IN GIRO PER LA CAPITALE – Avvistato da turisti e cittadini romani, il regista e sceneggiatore hollywoodiano Woody Allen si aggira in questi giorni per le vie della capitale alla ricerca di scenografie perfette per il suo ultimo film in programma: "Bop Decameron" – che verrà girato interamente a Roma e le cui riprese inizieranno il prossimo 11 luglio. Dopo la visita di martedì nella zona del Ghetto ebraico al Portico d'Ottavia, sembra infatti che il regista statunitense si sia recato ieri nella sala della Protomoteca al Campidoglio dalla cui terrazza ha ammirato la vista definendola poi “incomparabile”.
Oggi, invece, Allen verrà accolto come ospite d'onore al Centro sperimentale di cinematografia per il laboratorio “L'atto creativo”. Siete dunque avvisati! Se nei prossimi giorni vedrete un esile figura con occhiali spessi e pantalone a vita alta sappiate che potrebbe essere proprio lui! PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati