21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LINDSAY LOHAN ancora nei guai!

  • LINDSAY LOHAN ancora nei guai!
L?ATTRICE AMERICANA LINDSAY LOHAN RISCHIA DI NUOVO DI FINIRE IN CARCERE ? Ancora guai per Lindsay Lohan che, dopo essere uscita da poco su cauzione dal rehab, rischia di rientrarci e questa volta per un bel p?. Secondo quanto

L’ATTRICE AMERICANA LINDSAY LOHAN RISCHIA DI NUOVO DI FINIRE IN CARCERE – Ancora guai per Lindsay Lohan che, dopo essere uscita da poco su cauzione dal rehab, rischia di rientrarci e questa volta per un bel pò.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ pare infatti che la Lohan sia risultata positiva all’alcol test, violando così quanto gli imponevano gli ordini restrittivi dell'ultima condanna. Questo scherzetto però le costerà caro e non è detto che stavolta possa cavarsela con una cauzione da capogiro.
Rischia difatti che la sentenza - che la vede costretta a 120 giorni di domiciliari nella sua casa di Venice Beach per il furto di una collana - diventi una condanna da scontare in prigione. Per averne la certezza bisognarà aspettare l’udienza risolutiva in cui il giudice Stephanie Sautner pronucerà il verdetto.
Riuscirà a farla franca ancora una volta? Staremo a vedere… PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati