20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: Salvatore Parolisi teme. Melania uccisa con tecniche militari

  • MELANIA REA: Salvatore Parolisi teme. Melania uccisa con tecniche militari
MELANIA REA UCCISA CON TECNICHE MILITARI - Potrebbe forse arrivare finalmente la svolta nell'omicidio della giovane Melania Rea. Dai dati provenienti dall'autopsia, i medici hanno dichiarato che Melania ? stata uccisa con

MELANIA REA UCCISA CON TECNICHE MILITARI - Potrebbe forse arrivare finalmente la svolta nell'omicidio della giovane Melania Rea. Dai dati provenienti dall'autopsia, i medici hanno dichiarato che Melania è stata uccisa con tecniche tipiche dei militari. L'assassino avrebbe utilizzato la tecnica che nel gergo dei militari viene identificata come "assalto alla sentinella".
Con la mano si chiude la bocca della vittima, si torce in maniera violenta e molto velocemente il collo e si sferra la coltellata. Secondo le analisi questo è il modo in cui la giovane Melania è stata uccisa. Inoltre gl'inquirenti hanno dichiarato di avere altre prove a testimonianza di questa teoria.
I pantaloni abbassati fino ai piedi sono un'altra tecnica che i militari utilizzano per non far scappare le vittime. Salvatore Parolisi ha un passato nell'esercito con varie missioni in Kosovo e Afghanistan e questo aggrava ancora di più la sua situazione. Ora si aspetta il suo interrogatorio.

Articoli Correlati