15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NICOLE MINETTI: sexy ma niente sesso

  • NICOLE MINETTI: sexy ma niente sesso
NICOLE MINETTI CASTA - Nicole Minetti, ex igenista dentale coinvolta nello scandalo Ruby, dopo essersi lasciata con Simone Giancola ha deciso di essere?casta?per quest'estate.? Nicole, bella e in splendida forma, ha mostrato

NICOLE MINETTI CASTA - Nicole Minetti, ex igenista dentale coinvolta nello scandalo Ruby, dopo essersi lasciata con Simone Giancola ha deciso di essere casta per quest'estate. Nicole, bella e in splendida forma, ha mostrato in spiaggia un bikini super sexy e hai microfoni di Novella 2000 ha dichiarato: "Per il processo non sono preoccupata.
Non mi aspetto colpi di scena". Bella e super corteggiata la Minetti ha però le idee molto chiare: "Mi sono data alla castità, nel modo più assoluto.
Esco da una storia importante con Simone Giancola e, dato che lui sta vivendo un periodo difficile, non mi sembra il caso di complicare le cose". In vacanza ama svegliarsi presto e fare shopping: "Anche se faccio molto tardi, mi piace svegliarmi al mattino per andare a fare footing sulla spiaggia, una cosa che a Milano non posso fare.
Soltando quando torno nella mia Rimini riassaporo questi piaceri". Nicole afferma che vuole lasciare Milano: "Sto pensando di trasferirmi a Monza".

Articoli Correlati