16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINEMA: Pieraccioni vuole la De Filippi nel suo cast!

  • CINEMA: Pieraccioni vuole la De Filippi nel suo cast!
LEONARDO PIERACCIONI SCEGLIE MARIA DE FILIPPI PER IL SUO PROSSIMO FILM ? Sono iniziate in questi giorni le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo ?Finalmente la felicit?. Sembra che il regista abbia voluto a

LEONARDO PIERACCIONI SCEGLIE MARIA DE FILIPPI PER IL SUO PROSSIMO FILM – Sono iniziate in questi giorni le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Finalmente la felicità”.
Sembra che il regista abbia voluto a tutti I costi che la presentatrice Mediaset interpretasse un ruolo nel suo ultimo film.
Certo non deve essere stato difficile per la De Filippi accettare l’offerta dato che dovrà vestire i panni di se stessa nella conduzione di “C’è posta per te”, programma con cui si aprirà la pellicola. Per quanti non aspettano altro che vedere la De Filippi sul grande schermo vi anticipiamo che l’uscita del film è prevista per il prossimo Natale.
Vedremo come se la cava la regina della tv come attrice di cinema! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati