18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Flora Canto si gode la vacanza con Firmani

  • Flora Canto si gode la vacanza con Firmani
Flora Canto e Fabio Firmani in vacanza insieme Flora Canto, ex tronista di ?Uomini e Donne? che nel 2006 scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere, con il quale sarebbe dovuta convolare a giuste nozze, ha trascorso la

Flora Canto e Fabio Firmani in vacanza insieme Flora Canto, ex tronista di “Uomini e Donne” che nel 2006 scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere, con il quale sarebbe dovuta convolare a giuste nozze, ha trascorso la sua prima vacanza con l’attuale fidanzato, il 31enne calciatore Fabio Firmani.
I due hanno trascorso giornate all’insegna del sole, del relax e delle coccole a Formentera. Flora Canto, ex tronista di “Uomini e Donne” che nel 2006 scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere, con il quale sarebbe dovuta convolare a giuste nozze, ha trascorso la sua prima vacanza con l’attuale fidanzato, il 31enne calciatore Fabio Firmani.
I due hanno trascorso giornate all’insegna del sole, del relax e delle coccole a Formentera. L’ex volto di “U&D” ha raccontato al settimanale “Visto”, che ha immortalato i due piccioncini durante la loro “luna di miele”, che con Fabio le cose vanno benissimo.
Dopo la fine della storia d’amore con Francesco, che le ha portato non poca sofferenza, ora è felice ed innamorata… “Da quando stiamo insieme, ed è già un anno, questa è la prima volta che ci concediamo una vera vacanza.
Ne avevamo davvero bisogno.
Io e Fabio, ormai, ci conosciamo benissimo.
La vacanza ci è servita, più che altro, per rilassarci e divertirci.
Per ora non facciamo progetti.
Ogni volta che li ho fatti, sono sempre andati a finire male.
Ora vado con i piedi di piombo”.

Articoli Correlati