16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Storylovers: Scrivi il tuo matrimonio!

  • Storylovers: Scrivi il tuo matrimonio!
La tua storia d'amore?scritta sul vestito Avete mai pensato di cucirvi addosso la vostra storia d?amore, perch? tutti la possano leggere? Sarebbe come tatuarsela addosso, sul corpo intero. Ma senza ricorrere a tatuaggi

La tua storia d'amore scritta sul vestito Avete mai pensato di cucirvi addosso la vostra storia d’amore, perchè tutti la possano leggere? Sarebbe come tatuarsela addosso, sul corpo intero.
Ma senza ricorrere a tatuaggi indelebili… che ve ne pare l’idea di raccontare la vostra storia proprio nel vostro giorno più importante? Immaginatevi di entrare in chiesa con un meraviglioso abito da sposa che racconta la vostra storia, il vostro incontro, i vostri momenti più importanti.
Davvero non ci immaginiamo nulla di più romantico ed originale: l’idea è di Storylovers, un gruppo creativo che siamo lieti di presentarvi. Si tratta del TUO vestito da sposa, della VOSTRA storia d’amore, e delle VOSTRE parole che hanno caratterizzato i momenti più speciali, delle VOSTRE canzoni magiche: Storylovers raccoglie queste parole come petali delicati, e le cuce sul vostro abito da sposa, seguendo i vostri desideri per quanto riguarda modelli e colori. Come fare per avere un abito su cui leggerele parti salienti della vostra storia? E’ semplice: 1.
Contattate lo staff di Storylovers ai seguenti recapiti: +35 1918306547 / email: thestorylovers@gmail.com. Storylovers si trova a Lisbona, ma potrete rivolgervi a loro in inglese 2.
Compilate un breve questionario in cui raccontate la vostra storia d’amore, e tutto quello che sognate per la nuova vita a due che state per intraprendere. 3.
Sulla base delle vostre risposte, il team di Storylovers scrive la vostra storia, e presenta il progetto agli sposi.

Articoli Correlati