23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO, BIAGIO: "Simona a letto era la mia schiava"

  • GRANDE FRATELLO, BIAGIO: "Simona a letto era la mia schiava"
GRANDE FRATELLO, BIAGIO SPARA A ZERO SU SIMONA - E' fresca la notizia del fidanzamento tra Giordana Sali e Biagio D'anelli, ex concorrenti del Grande Fratello. L'ex gieffino, in un'intervista esclusiva concessa a Top, ha

GRANDE FRATELLO, BIAGIO SPARA A ZERO SU SIMONA - E' fresca la notizia del fidanzamento tra Giordana Sali e Biagio D'anelli, ex concorrenti del Grande Fratello. L'ex gieffino, in un'intervista esclusiva concessa a Top, ha sparato a zero sulla sua ex ragazza, Simona, anche lei ex gieffina. Parla del lato sessuale: "Mi fa ridere.
A letto facevo tutto io.
Da quel punto di vista era talmente appagata che mi diceva: 'Sarò la tua schiava per sempre'.
Ha pure dichiarato che per me ha perso 12 chili e che prendeva psicofarmaci, ma ho scoperto che la sera stava a divertirsi in discoteca con Bobo Vieri.
Se una donna arriva a questo, significa che è ancora innamorata". Biagio racconta di non aver mai tradito Simona: "Lei è l'unica donna a cui sono stato fedele.
Se l'avessi cornificata, me la sarei levata dalle scatole". Anche se il loro legame è stata sempre molto turbolento: "Quando veniva nel mio paese in Puglia lei faceva la star, si rifiutava di venire al bar con me, mi diceva: 'Se vogliono che vada, mi devono pagare'.
Litigavamo spesso, era troppo possessiva, mi chiamava anche alle tre di notte, una volta ha lanciato uno stendibiancheria contro la mia auto". Biagio dichiara infine di aver chiuso definitivamente i rapporti con Simona: "Fortunatamente non la sento.
Tempo fa mi ha mandato un sms con scritto: 'Guai a te se parli di me ai giornali'.
Basta sfogliare le riviste per vedere che lei continua a parlare di me, altrimenti non se la filerebbero.
Io, per fortuna, posso parlare anche di altre persone".