24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

HUGO CAMPAGNARO salvo per miracolo. Fuori pericolo il calciatore

HUGO CAMPAGNARO CONDIZIONI - E' finalmente fuori pericolo Hugo Campagnaro, il calciatore del Napoli che ieri ? rimasto coinvolto in un gravissimo incidente d'auto in Argentina. Il giocatore, 31 anni, ? in condizioni molto

HUGO CAMPAGNARO CONDIZIONI - E' finalmente fuori pericolo Hugo Campagnaro, il calciatore del Napoli che ieri è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente d'auto in Argentina. Il giocatore, 31 anni, è in condizioni molto gravi ma i medici hanno assicurato che non è in fin di vita. Nell'incidente sono morte 3 persone tra cui un suo amico e Hugo è salvo veramente per miracolo. A parlare della salute di Campagnaro è lo zio: "Probabilmente la nebbia e la pioggia saranno state tra le cause che hanno contribuito al verificarsi dell'incidente. Hugo è ricoverato all'ospedale di Rio Cuarto, dove resterà sotto osservazione per tutti gli accertamenti di rito.
E' cosciente, ma sotto shock, non sa ancora della morte di Alvaro.
Ha riportato solo alcune contusioni e un trauma cranico, ma come naturale che sia, è sotto shock.
A salvare Hugo sono stati la cintura di sicurezza e l'airbag. A confermarmi il suo stato salute è stata la mamma". Famigliari, amici e fan del calciatore Hugo Campagnaro, ex piacenza e sampdoria, possono tirare un sospiro di sollievo.

Articoli Correlati