20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Profumiamo la nostra estate!

  • Profumiamo la nostra estate!
Consigli utili sui profumi adatti ad affrontare una calda estate. ? Per noi donne il profumo ? quel tocco in pi? che non pu? di certo mancare e che deve essere scelto in modo accurato, secondo il tipo di pelle, per poter

Consigli utili sui profumi adatti ad affrontare una calda estate. Per noi donne il profumo è quel tocco in più che non può di certo mancare e che deve essere scelto in modo accurato, secondo il tipo di pelle, per poter risaltare la bellezza del nostro essere e sentirci in ogni occasione sensuali e fresche.
Come la mitica Marilyn Monroe, che andava a dormire svestita perché metteva solo 2 gocce di Chanel, anche noi dobbiamo trovare la fragranza che può vestire il nostro corpo, inebriando così ogni giornata. Essendo arrivata l’estate e il caldo torrido, è ancora più importante trovare un profumo adatto che, a causa del sole e del sudore, non danneggi però la nostra pelle causando delle fastidiose allergie.
Se seguite alcuni consigli, vedrete che la vostra pelle non avrà nessun problema. Per prima cosa, i punti migliori su cui applicare deodoranti o profumi per farli soprattutto durare più a lungo sono: décolleté, orecchie, nuca, caviglie e incavo delle ginocchia. Per combattere l’afa, le fragranze migliori sono quelle al mandarino, all’arancia, al bergamotto, al limone, al pompelmo e ai fiori d’arancio. Per energizzare e rinfrescare la pelle, potete scegliere fragranze come la menta, l’iris, la cannella, il gelsomino, il cipresso, e il pino. Scegliete ora la fragranza che più fa per voi e appena troverete il vostro “profumo gemello”, prima di metterlo, lasciatelo per qualche ora in frigorifero, vedrete che quando lo spruzzerete, vi sentirete pronte ad uscire e affrontare il grande caldo.

Articoli Correlati
Bellezza