25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELE MISSERI riceve una lettera da Maria: "Basta con le bugie"

MICHELE MISSERI, OMICIDIO SARAH SCAZZI - Michele Misseri, scarcerato pochi giorni f? perch? ritenuto non colpevole dell'omicidio di Sarah Scazzi, riceve una lettera da Maria, l'amica del cuore di Sarah. Dopo le scioccanti

MICHELE MISSERI, OMICIDIO SARAH SCAZZI - Michele Misseri, scarcerato pochi giorni fà perchè ritenuto non colpevole dell'omicidio di Sarah Scazzi, riceve una lettera da Maria, l'amica del cuore di Sarah. Dopo le scioccanti rivelazioni che lo zio di Sarah ha fatto ieri a Matrix, Maria scrive: "Michele, basta con le bugie.
Sarah mi raccontava di te e ti definiva come un secondo padre". La ragazza continua parlando della verità secondo lei: "Non sei colpevole, basta coprire le persone.
Racconta la verità". Le parole di Maria colpiscono i telespettatori di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso. Come già riteneva la procura, sta avanzando sempre di più l'ipotesi che i racconti di Michele sono falsi e servono per coprire la verità, Cosima e Sabrina. Arriveremo mai a sapere cosa è successo in quel giorno?

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza