22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Barbara D'Urso: altro che Gerard Butler, ecco chi è il vero fidanzato

  • Barbara D'Urso: altro che Gerard Butler, ecco chi è il vero fidanzato
'Spy' ha lanciato uno scoop, su chi sia in realtà il vero compagno di Barbara

La regina indiscussa di Mediaset è senza dubbio Barbara D'Urso, conduttrice che con i suoi programmi si successo, riesce ogni giorno ad entrare nelle case degli italiani in punta di piedi, facendoli divertire ma anche regalando dell'informazione. 

Bellissima donna ma molto gelosa del suo privato, non è quasi mai apparsa sulle pagine del gossipcon un compagno, almeno fino a quando quest'estate, le è stato attribuito un flirt con il bellissimo attore Gerard Butler. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brad Pitt a fianco di Gwyneth Paltrow: "è tutto vero"

Secondo 'Spy' però, a rendere felice la Barbara nazionale, sarebbe un'altro uomo, italiano e molto più giovane di lei. Si tratterebbe di Stefano Sala di 27 anni, ben 33 in meno della D'Urso. 

Stefano sarebbe un bellissimo modello, protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria 'Guess'. I due sarebbero stati paparazzati in un noto locale di Milano. 

A dedicare un articolo a questo nuovo idillio, è stato anche 'El Pais' che ha parlato degli amore di Barbara, annoverando come ultimo proprio Stefano Sala. 

Stefano, sarebbe l'ex compagno di Dayane Mello,con cui ha avuto una bambina, a sua volta  protagonista dell'Isola dei Famosi, dove  avrebbe avuto un flirt con Stefano Bettarini, inviato speciale del programma. Con la Mello, Stefano, ha fatto anche  coppia a 'Ballando con le Stelle' ed è proprio in questo talent show che il grande pubblico lo ha conosciuto. 

Anche la D'Urso quindi, sarebbe reatata affascinata dal carisma del toy boy e secondo alcune indiscrezioni, starebbe vivendo un momento davvero magico e sereno accanto al suo nuovo amore. 

I due sarebbero presenti assieme anche in alcune Instagram Stories pubblicate dalla D'Urso e sembrerebbero davvero inseparabili. Secondo Alfonso Signorini, i due condividerebbero una chat segreta in cui scambiarsi messaggini 'molto vivaci'.

In una foto pubblicata dalla conduttrice, lei appare letteralmente avvinghiata a Stefano Sala, con cui apparentemente intratterebbe solo un rapporto di amicizia che forse è sfuggito loro di mano, visti tutti i gossip che stanno inondando le pagine dei media in queste ultime ore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni a Striscia: bebè e matrimonio tra le domande

Sono imn molti ad augurare a Barbara D'Urso tutta la felicità e l'amore che merita, ma ovvio che sono altrettante le perosne che l'hanno inondata di critiche, per aver scelto un uomo molto più piccolo di lei. 

Chissà se questo è davvero un'amore o solo frutto di un gossip sapientemente architettato? Non ci resta che attendere le conferme o le smentite, da parte dei diretti interessati!

 

 

Articoli Correlati