22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Luca Onestini piange: Soleil va in tv e il fratello vola negli Usa

  • Luca Onestini piange: Soleil va in tv e il fratello vola negli Usa
Mentre Luca Onestini continua a disperarsi, Soleil Sorgè dice la sua in tv e il fratello Gianmarco vola vegli Stati Uniti dove si diverte.

Luca Onestini è il grande protagonista del Grande Fratello Vip. L'ex tronista di Uomini e Donne, entrato nella casa più spiata d'Italia da fidanzato, in poche ore, ha visto le sue certezze crollare. Tutto è cominciato quando la fidanzata Soleil Sorgè si è fatta vedere in compagnia dell'ex tronista Marco Cartasegna dando vita ad una vera e propria guerra social con Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Subito dopo, Giulia Latini ha rivelato di aver avuto dei contatti con Luca scatenando la rabbia di Soleil. Il risultato è stato una bomba che è scoppiata durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip quando Luca, dalla bocca del fratello Gianmarco, ha scoperto tutto.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini al veleno: "Soleil me la sta facendo pagare"

Subito dopo la diretta, Luca Onestini, confidandosi con i compagni, sta tirando fuori tutta la sua rabbia. L'ex tronista di Uomini e Donne è sempre più convinto che quella di Soleil sia una vendetta. Luca, infatti, ha raccontato come Soleil si sia letteralmente infuriata quando ha scoperto che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip. La Sorgè, infatti, avrebbe voluto essere al posto del fidanzato. Mentre Luca continua a piangere all'interno della casa, facendosi consolare dagli altri vip, Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini continuano le proprie vita. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver raccontato la sua verità nel salotto di Pomeriggio Cinque, trascorre le sue giornate in compagnia degli amici, tra uno shooting e l'altro. Gianmarco Onestini, invece, subito dopo aver svelato a Luca quanto accaduto con Soleil, è volato negli Stati Uniti.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Latini entra in casa per consolare Luca?

La decisione di Gianmarco di lasciare l'Italia subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha scatenato la reazione dei fans di Luca Onestini e Soleil Sorgè, sempre più convinti che la crisi sia stata studiata a tavolino. "Vi dico solo una cosa: siete ridicoli tutti e se pensate che gli italiani si bevano queste storielle organizzate avete proprio sbagliato. Vi prenderete pure due spicci ma sarete per sempre bollati come pagliacci", "Parti con i soldi che hai fatto in business?", "Volevate fare il botto studiando tutto a tavolino ma credo vi sia riuscito male!", scrivono i fans sul profilo Instagram di Gianmarco Onestini.

Articoli Correlati