13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Alessandra Amoroso sbotta: il duro sfogo sui social

  • Alessandra Amoroso sbotta: il duro sfogo sui social
Alessandra Amoroso si lascia andare ad un duro sfogo sui social dopo essere stata associata ad alcuni prodotti dimagranti.

Se Emma Marrone deve fare continuamente i conti con le offese che è riceve quotidianamente sui social al punto da essere stata la protagonista di un faccia a faccia con il suo hater, Alessandra Amoroso ha recentemente scoperto di essere diventata, a sua insaputa, la testimonial di alcuni prodotti dimagranti che aiuterebbero le persone a perdere peso molto rapidamente.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandra Amoroso, la rivelazione su Annalisa Scarrone e Jovanotti

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo davvero magico. Oltre ad aver portato a casa grandissimi successi professionali, Alessandra Amoroso è anche felicemente fidanzata con Stefano Settepani, autore di Amicic on cui ha anche trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia di Maria De Filippi. Il momento felice che sta vivendo Alessandra Amoroso, però, è stato rovinato da una notizia che ha fatto letteralmente infuriare la cantante salentina. Su web, infatti, starebbero circolando alcuni articoli in cui l'immagine di Alessandra Amoroso è stata accostata ad alcuni programmi dimagranti. In tali articoli, inoltre, vengono attribuite alla Amoroso dichiarazioni false su un suo presunto dimagrimento. La scoperta ha fatto infuriare Alessandra che, su Instagram, si è lasciata andare ad un duro sfogo esortando tutti i suoi followers a non credere affatto a tali notizie.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandra Amoroso incanta il Salento, bikini mozzafiato e lato B perfetto per la cantante

Sono molto arrabbiata e molto triste perché ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine (usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute.
In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare
TUTTO QUESTO È FALSO.
Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono - e non a caso - professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!

Ripeto: mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore.
Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali.

Articoli Correlati