15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Emma e il faccia a faccia con l'hater: il gesto di Belen

  • Emma e il faccia a faccia con l'hater: il gesto di Belen
Emma Marrone, nell'ultima puntata de Le Iene, è stata la protagonista di un faccia a faccia con un hater: il gesto di Belen sorprende.

Emma Marrone torna al centro del gossip. Stavolta, però, non si parla della presunta discussione con Elisa che avrebbe scatenato la fine della loro amicizia ma del rapporto che la cantante salentina ha con i suoi fans. Qualche tempo fa, Emma Marrone è stata la protagonista di uno scontro con i suoi ammriatori al punto da aver chiuso anche in malo modo una diretta. Da quando è diventata famosa, inoltre, la cantante salentina è costretta a subire pesanti attacchi da parte degli haters che, sotto ogni suo post, non le risparmiano critiche pesanti e offese durissime. La redazione delle Iene ha così deciso di aiutare Emma organizzando un incontro con uno dei suoi hater.

--->POTREBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone incanta al Festival di Venezia, è lei la Diva che non t'aspetti

Emma Marrone ha annunciato ai fans la messa in onde del suo incontro con l'hater con queste parole:

Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l'ho capito dopo averlo conosciuto meglio.È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po' troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il "personaggio" c'è una persona,una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti.
Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio,soprattutto nei confronti di Giancarlo!
Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri.
Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà.
Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi !
Questo vi renderà migliori.

Nel servizio, Emma Marrone dopo aver letto alcune delle offese che l'hater le ha scritto sui social, lo raggiunge in un ristorante insieme alla redattrice delle Iene. Nel locale, il ragazzo è in compagnia della fidanzata. Visibilmente in difficoltà, il givoane si giustifica dicendo che, esendo lei un personaggio pubblico, deve accettare tutto. "Io non sono un personaggio pubblico, sono una donna", afferma Emma. Dopo la messa in onda del servizio, Emma, su Instagram, ha aggiunto:

"Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza !
Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l'odio.
Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito ... a proposito mi devi una birra !

---->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino: "Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma..."

Il servizio del faccia a faccia tra Emma e il suo hater è stato pubblicato dalla pagina Instagram "Io sto con Belen". La Rodriguez, dopo aver lasciato il proprio like al post, ha lasciato il proprio like anche al seguente messaggio: "Brava Emma! Ha detto bene, i eprsonagi pubblici sono persone! Sta gentaglia non l'ha capito ancora e poi le figure di m***a sono dietro l'angolo".

Articoli Correlati