21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Ivana Mrazova, il primo bacio

  • Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Ivana Mrazova, il primo bacio
Scatta il flirt tra Ignazio ed Ivana con momenti ricchi di passione

Il Grande Fratello Vip tra poche ore, ci regalerà una stupefacente nuova puntata che vedrà molti colpi di scena, alcuni chiarimenti e sopratutto l'intervista esclusiva all'ultima eliminata al televoto, Carmen Di Pietro

La scorsa settimana infatti, visti i tanti momenti di tensione emotiva a causa della squalifica di Marco Predolin e dell'accesa discussione tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, la conduttrice Ilary Blasi non potè dedicare alla concorrente la giusta attenzione che meritava, rimandando questo momento alla puntata di questa sera. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta nella bufera: l'attacco a Giulia De Lellis

La vita nella casa, questa settimana ha messo in luce, le strategie dei concorrenti, sopratutto quelli finiti al televosto, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Sempre più spumeggianti invece i fratelli Rodriguez che insieme a Luca Onestini a Veronica Angeloni e a Giulia De Lellis hanno formato un bellissimo gruppo che vive le giornate tra chiacchiere, faccende casalinghe e tanti scherzi e risate. 

Più passerà il tempo però, più l'atmosfera di serenità sarà destinata a scomparire, ci sarà infatti un solo vincitore e dal punto di vista economico, restare nella casa sarà redditizio per tutti. 

Ma passiamo al flirt che in queste ultime ore è finito su tutte le pagine del gossip, quello tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Tra i due sembra sia anche scattato il primo bacio. 

Ivana, fuori dalla casa, sembra sia impegnata con un uomo misterioso e proprio per questo, sui social sembra essere stata immediatamente colpita dalle critiche.

Il bacio tra i due, sembra risalga a qualche giorno fa, mentre il loro gruppo si trovava ancora a Tristopoli. Tutto sarebbe accaduto durante la notte, quando i due iquadrati dalle telecamere, si sarebbero scambiati un tenero bacio. La cosa è uscita fuori proprio ora, avvallata dalle tantissime coccole che i due si scambierebbero ogni giorno. 

Ignazio ed Ivana si cercano, si regalano grattini e abbracci, proprio come una coppia in fase di coreteggiamento farebbe. Ignazio infatti, sembra aver palesato la voglia di conoscere meglio la bellissima modella ceca, che dal canto suo, avrebbe anche fatto un passo indietro nei confronti del suo fidanzato. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez entra nella casa

Nelle ultime ore infatti, la bellissima Ivana, non si preoccupa più, come faceva all'inizio di questa avventura, di ciò che possa pensare il suo compagno, anzi mette in campo l'ipotesi che la pertecipazione al Grande Fratello Vip, possa seriamente allontanarla dal suo fidanzato. 

Per scoprire tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a segurci!

Articoli Correlati