20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI GIULIA

  • 6|
LA SCELTA DI GIULIA DI UOMINI E DONNE - Oggi ? il Gran Finale, con la scelta di Giulia Montanarini, la stagione di Uomini e Donne giunge al termine. Ieri e mercoled? abbiamo assistito alle scelte di Teresanna e Gianfranco, i

LA SCELTA DI GIULIA DI UOMINI E DONNE - Oggi è il Gran Finale, con la scelta di Giulia Montanarini, la stagione di Uomini e Donne giunge al termine.
Ieri e mercoledì abbiamo assistito alle scelte di Teresanna e Gianfranco, i quali hanno ricevuto un sì rispettivamente da Antonio e Valeria, e come si suol dire, non c'è due senza tre, quindi le speranze di Giulia di ricevere un terzo si, sono accese! Si inizia con i best-moment con i due corteggiatori arrivati fino alla fine, Vasco ed Alessio.
Con il primo i momenti durante questo percorso sono stati sempre molto tranquilli e lineari, con un corteggiamento sfrenato da parte del quarantenne, mentre con il giovane Alessio vediamo una passione ed attrazione iniziale fortissima, poi caduta a causa dei mille dubbi della tronista. Entrano in studio i due ragazzi, Vasco in jeans e camicia e scarpe da ginnastica, mentre Alessio entra bellissimo ed elegante in un completo nero.
La tronista sottolinea quanto abbia apprezzato questo accorgimento da parte del giovane, ed accusa Vasco di non aver dato importanza a questo giorno.
Si parte con le ultime esterne; la prima è con il quarantenne, che la raggiunge a Roma e prima la porta a spasso per il centro, insieme a sua sorella Claudia (furbo il tipo! ndr) e dopo la riporta al mare, dove i due già avevano fatto un'esterna.
E' quasi l'ora del tramonto, sorseggiando del buon vino Vasco dedica una canzone a Giulia e poi le regala una scritta composta da fuochi d'artificio con su scritto 'Tutto è iniziato così'.
Si torna in studio e Giulia confessa di essere sicura che quello di Vasco sarà un No. Si parte poi con l'ultima esterna con Alessio, che fa andare la tronista a La Spezia, dove lui vive, e percorrono insieme i luoghi della sua vita e incontrano le persone vicine ad Alessio, come il papà ed il fratello.
Giulia gli chiede cosa lui provi per lei, se gli è 'scoccato' qualcosa e lui, di rimando gli risponde che non si può parlare d'amore, ma che vorrebbe viverla fuori dal contesto Uomini e Donne.
I due raggiungono poi il mare e tra sguardi ed abbracci finalmente scatta il bacio che Giulia tanto aspettava. Si torna in studio ed è il momento della scelta, il primo ad entrare è Vasco: "Otto anni fa mi feci una promessa e cioè che la persona più importante della mia vita dovevo essere io, con te ho avuto un percorso divertente e secondo me tu sei un no.
Una cosa fondamentale per me è avere il brivido, le farfalle nello stomaco, ma io con te non le ho provate, mi dispiace...
Il problema è che la chimica tra noi non è mai scattata, mi dispiace ma non sei tu la mia scelta.
Io con te mi sento a mio agio e sto bene, ma purtroppo non provo certe cose...". E' il momento di Alessio: "L'ultima esterna è stata una bellissima giornata, mi piace la tua vita, e ti sei rivelato la persona che ho sempre pensato.
Abbiamo iniziato benissimo, poi ho avuto dei problemi, in un'esterna che non si è vista ti ho rubato un anello, e quell'anello per me è stato un pigiama, dormivo solo con quello.
Poi abbiamo reiniziato a litigare ed il significato dell'anello è cambiato...
Io l'anello te l'ho riportato, te lo voglio ridare, guardalo bene...." Alessio legge all'interno dell'anello, dove evidentemente c'è scritta la scelta di Giulia, e di botto si alza per abbracciarla e baciarla....
Non c'è bisogno della risposta! Finalmente tutte e tre le coppie sono riunite, e la redazione fa ballare e tutti e sei l'ultimo lento all'interno dello studio....
I fazzoletti erano d'obbligo!!! Auguri a tutti e sei!

Articoli Correlati