14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI TERESANNA (2° parte)

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI TERESANNA (2° parte)
LA SCELTA DI TERESANNA A UOMINI E DONNE - Ieri vi avevamo lasciato con il fiato sospeso per l'ultima parte della scelta di Teresanna Pugliese. Oggi Maria, prima della scelta di Gianfranco Apicerni, della quale vi

LA SCELTA DI TERESANNA A UOMINI E DONNE - Ieri vi avevamo lasciato con il fiato sospeso per l'ultima parte della scelta di Teresanna Pugliese.
Oggi Maria, prima della scelta di Gianfranco Apicerni, della quale vi aggiorneremo più tardi, manderà in onda l'ultima parte della scelta della bella napoletana, che ha spiazzato tutti decidendo di 'scaricare' il bel Francesco, e di provare ad uscire fuori dal programma sotto braccio al sorrentino Antonio.
Ma ripercorriamo insieme il momento di ieri del no a Francesco: Dall'articolo propostovi ieri in diretta: <<Francesco è di fronte a Teresanna: “Io…..
Io non voglio che tu mi capisca, perchè è normale che tu non lo possa fare, io sto vivendo nel dolore questo momento, perchè anche io mi sono attaccata a te, ho voluto vivere a pieno con te dal primo momento, però io non trovo questa grande voglia e curiosità di viverti anche fuori… Non so perchè… Non lo so….”, così la tronista ’scarica’ il corteggiatore forse più bello dentro e fuori che questo programma abbia mai avuto, che risponde così alle sue parole: “Io in tutto il percorso ho visto che le emozioni vissute da entrambi erano le stesse.
Io posso dirti che tu hai fatto una scelta di testa e non di cuore… Ti faccio i complimenti perchè hai giocato benissimo…” parte l’applauso del pubblico….>> Adesso partiamo con la diretta di oggi... Maria commenta dicendo "Se faccio parlare il pubblico tutti direbbero la stessa cosa di Francesco".
L'unica difesa per Teresanna viene dalla madre che porta testimonianza del momento di sofferenza della figlia. Alla domanda di Maria su cosa pensi Francesco risponde "No arrabbiato no, deluso..
Io non ho detto che lei non provasse sentimenti...
ma io la sua scelta non la capisco...sono stati due percorsi molto diversi allora devo pensare che sia stata lei a cercare un avvicinamento.
Io non cambierei nulla! Ero comunque preparato a ricevere un no".
Maria tenta comunque di supportare l'oramai ex corteggiatore "Tu ti meriti tutt'altro di una persona che stia con te per una situazione che ha vissuto".
Con Teresanna che dice di non aver altro da dire Francesco si alza in silenzio e se ne va. Entra allora Antonio in pantaloni chiari e giacca scura e con tanta tana ansia che porta teresanna a sottolineare il tremore del ragazzo. "Allora caro Antonio dal primo momento mi hai messo in difficoltà, mi hai irritato molto...Una persona cui tengo molto mi ha detto "prova a capire questo ragazzo come è"...
Ti rifiutavo ti allontanavo perchè temevo una sfida ...
poi qualcosa di te mi ha coinvolto ma continuavo ad avere dubbi che ancora ho...
Dubbi che mi hanno portato ad avere una curiosità che mi porta a volerti conoscere anche fuori: quindi sei tu la mia scelta!". Inutile descrive i lunghi abbracci con classico sfondo di petali, soffusi forse solo per la presenza della madre di Teresanna.
L'unica a metterci ancora lo zampino è Paola, testimone del pubblico che voleva fortemente la scelta di Francesco. Il tutto si chiude con Teresanna che porta in dono Cupido a Maria: ma più che la fine speriamo sia un inizio... [gallery link="file" columns="2"]

Articoli Correlati