23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello Vip, un concorrente a rischio di eliminazione

Torna un caso di omofobia nella casa del Grande Fratello, Marco Predolin, come Clemente Russo

Il Grande Fratello Vip ha aperto il siparo della seconda edizione da pochissimi giorni e già gossip sui concorrenti riempiono le pagine dei media.
Molte le indiscrezioni sui 'fratelli Rodriguez' e su Giulia De Lellis che sta dimostrando la sua particolare personalità instaurando le prime relazioni con gli altri concorrenti. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Ignazio Moser è fidanzato con Miss Belgio

Difficile abituarsi alle costante presenza di telecamere e microfoni, nessuno infatti è abituato a parlare come se fosse sempre sotto controllo, proprio per questo, anche quest'anno un concorrente, come il pugile Clemente Russo nella scorsa edizione, ha decisamente parlato troppo, si tratta del conduttore Marco Predolin che a quanto sembra, avrebbe pronunciato una frase dal carattere omofobo

Predolin, avrebbe espresso una sua personale idea sulla omosessualità che il pubblico del Grande Fratello non avrebbe accettato e per cui il concorrente avrebbe ricervuto in poche ore una valanga di critiche.

La frase che il conduttore avrebbe proferito, sembra davvero essere chiara:

"Non capisco perchè vogliono per forza enfatizzare esternare questo lato.
Tanti gay fanno i dentisti, medici, ma non è che possono andare a visitare la gente con le calze a rete.
Tu fai il serio poi la sera fai quello che vuoi.
Non puopi fare l'avvocato travestito"

In questo modo si sarebbe espresso Marco Predolinm rispetto all'atteggiamento di molte persone omosessuali che tendono a non mascherare se stessi, esprimendo la propria personalità senza nessun problema. 

Poi, sotto gli occhi perplessi di altri inquilini della casa del Grande Fratello, ha proseguito:

"Tanti gay non hanno voglia di vivere la sessualità in modo plateale.
Non tutti i gay vogliono fare le donne.
Alcuni sono normali.
Una volta diceva 'lui fa l'uomo, lui fa la donna'non esiste, è un rapporto...Tutti quelli che fanno i gay pride sono una minoranza"

Nelle ultime ore, la produzione del Grande Fratello non ha ufficializzato nessuna presa di posizione ni confronti di Marco Predolin, anche se, alla luce di tutte le polemiche innescate dalle parole del conduttore, di certo verrà severamente ripreso durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. 

Di certo, i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, non potranno non esprimere la loro opinione sulle parole di Predolin.
Per scoprire tutto ciò che accadrà a Marco Predolin, non ci resta che seguire il Grande Fratello Vip da molto vicino, noi lo faremo per voi! 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carmen Di Pietro, le struggenti lacrime per il passato

Articoli Correlati