23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Amici, Fabrizio Moro lascia: Maria De Filippi corre ai ripari

Fabrizio Moro non sarà più un professore di canto della scuola di Amici: Maria De Filippi corre ai ripari prima della nuova edizione.

La scuola di Amici di Maria De Filippi riaprirà presto i battenti per il nuovo anno scolastico per regalare ad aspiranti cantanti e ballerini la possibilità di realizzare il proprio sogno artistico.
Come è accaduto nelle ultime due stagioni, la riapertura della scuola di Amici sarà anticipata da Amici Casting che andrà in onda su Real Time e sarà condotto, ancora una volta, da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che, oltre a ballare con i professionisti, torneranno a ricoprire anche il ruolo di supporters e conduttori del daytime.
La conferma è arrivata ieri quando Stefano De Martino, dopo aver trascorso alcuni giorni a Milano con la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio con cui procede tutto a gonfie vele dopo l'estate trascorsa ad Ibiza, è tornato a Roma per preparare la nuova stagione di Amici.

 

Maria De Filippi, dopo le vacanze durante le quali ha sfoggiato un fisico mozzafiato, si è subito rimessa a lavoro per la nuova stagione di Amici che resta uno dei talent show più longevi e amati della televisione italiana.
Nella nuova edizione di Amici non ci sarà Fabrizio Moro.
Il cantautore, impegnato con il suo tour che continuerà anche in autunno, ai microfoni di Radio Italia, ha dichiarato di non essere sicuro di tornare ad insegnare nella scuola di Amici: "Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane.
Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere…".

---->POTREBBE INTERESSARTI: Maria De Filippi svela la verità su Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Maria De Filippi, così, ha deciso di correre ai ripari.
Secondo il settimanale Chi, nel corpo docenti della scuola di Amici, nella nuova edizione, potrebbe esserci Paola Turci.
"Un nome nuovo spunta tra i volti dei professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci.
La rivoluzione all'interno del programma è già iniziata"
, scrive il settimanale Chi nelle "chicche di gossip".
Lo scorso febbraio, dopo il Festival di Sanremo, era stata proprio Paola Turci ad offrirsi: "Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme.
Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone (di Sanremo 2017, ndB)
", aveva detto proprio a Chi.

Grande amica di Emma Marrone, Paola Turci sarà la nuova insegnante di Amici?

---->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi strappa Domenica Live a Barbara D'Urso? Ecco tutta la verità

Articoli Correlati