23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cartella porta documenti fai da te: riparti con ordine a scuola o a lavoro

Arrendersi alla fine dell'estate e delle vacanze ? senza dubbio uno step impegnativo. Un modo efficace per superarlo con agevolezza ? concentrarsi sull'iniziare al meglio la stagione di lavoro o studio che ci attende:

Arrendersi alla fine dell'estate e delle vacanze è senza dubbio uno step impegnativo.
Un modo efficace per superarlo con agevolezza è concentrarsi sull'iniziare al meglio la stagione di lavoro o studio che ci attende: organizziamoci per evitare di ricommettere i soliti errori che rendono ogni giornata più pesante e prepariamoci a rendere quanto più possibile. Oggi ad esempio ci occupiamo dell'ordine: un po' di sana organizzazione esteriore ci aiuterà a gestire al meglio il caos interiore, facendo ordine nei pensieri e evitando dimenticanze di vario genere.
Per gestire dunque al meglio tutti i documenti e gli appunti che accumuleremo ci servirà una cartellina porta documenti: non il solito oggetto asettico e monocromatico, bensì qualcosa di colorato, personalizzato e, ovviamente, realizzato con le nostre mani. Pronte dunque per il progetto fai da te di oggi? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE --> Tutorial diy: il temperamatite da scrivania Porta documenti fai da te: il video tutorial Come per tutti i progetti fai da te l'essenziale sarà personalizzare al meglio il prodotto finale, renderlod avvero nostro sia come gusto estetico che come funzionalità.
Prendi dunque pure come riferimento il video tutorial di oggi ma ricordati poi di divertirti a dare un tocco personale al tutto, aggiungendo decori, scomparti o tutto ciò che desidere. Come primo passo sarà importante racimolare tutto il materiale necessario così da avere ogni cosa a portata di mano quando ci metteremo all'opera. Ecco l'elenco del materiale fornitoci da SweetBioDesign direttamente sotto il suo video tutorial e con tanto di link per eventuali acquisti dell'ultimo minuto - Cartone pressato: http://amzn.to/2eSDI1r - Cartoncino colorato: http://amzn.to/2eStApv - Pieghetta: http://amzn.to/2ev6ZP2 - Colla a punta fine: http://amzn.to/2wxS5Qp - Feltro: http://amzn.to/2x2Ov3J - Forbici in titanio: http://amzn.to/2x2iwkt - Stoffe colorate: http://amzn.to/2iSVUww - Spilli con testa a cuore: http://amzn.to/2iS8OdY - Strumento arrotonda angoli: http://amzn.to/2wyjUIt - Ferma campione fiori: http://amzn.to/2eAbr2C - Cartelle porta documenti: http://amzn.to/2guuLvp - Colla Universale E6000: http://amzn.to/2guN3fS - Fustella Cerchio: http://amzn.to/2guv49x - Nastro biadesivo: http://amzn.to/2ezPr8k - Punzonatrice Crop a dile: http://amzn.to/2x2LbFM - Elastico piatto: http://amzn.to/2evAnVy - Occhielli dorati: http://amzn.to/2gv2CEq POTREBBE INTERESSARTI ANCHE --> Come creare un astuccio per penne riciclando dei jeans e un tubo di patatine Siete pronte ora per darvi da fare? Cliccate allora play e divertitevi a realizzare un favoloso porta documenti fai da te che vi aiuterà a partire al meglio nella nuova stagione di studio o lavoro.
Buon divertimento!

Articoli Correlati