22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BALLOTTAGGIO MILANO 2011: Moratti o Pisapia?

  • BALLOTTAGGIO MILANO 2011: Moratti o Pisapia?
ELEZIONI MILANO 2011, CHI VINCERA? - Chi vincer? il ballottaggio di domenica? La domanda si fa sempre pi? insistente ma almeno per il momento sembra davvero impossibile trovare una risposta. Nel primo turno di votazioni, con

ELEZIONI MILANO 2011, CHI VINCERA? - Chi vincerà il ballottaggio di domenica? La domanda si fa sempre più insistente ma almeno per il momento sembra davvero impossibile trovare una risposta. Nel primo turno di votazioni, con grande stupore da parte di tutti, Pisapia è riuscito ad ottenere il 48% di preferenze, staccando di gran lunga il sindaco uscente Letizia Moratti che si è fermata a quota 42% di preferenze. Mai si era verificata una situazione simile a Milano.
La destra inizia a traballare nella città dove ha sempre governato. Pisapia è riuscito, con i suoi modi e le sue idee, ha coinvolgere un gran numero di cittadini, cosa che mai nessun'altro era riuscito a fare. Chi vincerà domenica? I fattori sono tanti e nulla può essere dato per scontato.
Resta il fatto che Pisapia è riuscito a mettere in crisi la destra in una delle città dove non ha mai avuto problemi. Sarà una lotta all'ultimo voto!

Articoli Correlati