18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

La prima foto di Cristiano Ronaldo Jr

  • La prima foto di Cristiano Ronaldo Jr
La mamma di Cristiano jr ? una cameriera Le prime foto del baby Cristiano Ronaldo sul Daily Mail. Il figlio di Cristiano Ronaldo nella sua prima foto da celebrit?: il Daily mail, prestigiosa testa britannica, ha pubblicato

La mamma di Cristiano jr è una cameriera Le prime foto del baby Cristiano Ronaldo sul Daily Mail.
Il figlio di Cristiano Ronaldo nella sua prima foto da celebrità: il Daily mail, prestigiosa testa britannica, ha pubblicato la prima foto del baby Cristiano Ronaldo, il figlio che il calciatore del Real Madrid ha avuto da una mamma la cui identità resta sconosciuta.
Il calciatore, infatti, ha sborsato un ingente somma in denaro alla mamma del suo bimbo per comprare il suo silenzio.
La donna non dovrà mai rivelare di essere la madre dell’erede del calciatore e il bambino, riconosciuto soltanto dal padre, è in affidamento esclusivo al calciatore. Il Sunday Times scrive comunque che la mamma di Cristiano Jr è una semplice cameriera statunitense, conosciuta dal campione lusitano l'estate scorsa durante una vacanza a Los Angeles.
A svelarlo un amico di Ronaldo, che poi ha dichiarato che i due si sono visti in una sola occasione.
Una sola notte d'amore sarebbe costata quindi a Cristiano Ronaldo 12 milioni di euro, i soldi necessari per garantirsi l'affidamento del figlio e il silenzio della cameriera, che rivelerà il suo nome solo dopo che il figlio avrà compiuto i 18 anni.
A meno che qualcuno non sveli prima la sua identità.

Articoli Correlati