24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

E tu, che genere di mamma sarai?

Che tu abbia gi? figli o che debbano ancora arrivare sappi che nel DNA c'? solo una tipologia di mamma che ti spetta di incarnare, una sorta di destino che dipende dal tuo carattere e percorso di vita. Che genere di mamma sei

Che tu abbia già figli o che debbano ancora arrivare sappi che nel DNA c'è solo una tipologia di mamma che ti spetta di incarnare, una sorta di destino che dipende dal tuo carattere e percorso di vita. Che genere di mamma sei o sarai dunque? Scoprilo con il test di CheDonna.it! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE--> Andiamo al mare con il nostro bambino? Ecco cosa mettere in borsa! Test: che genere di mamma sarai? Osserva le quattro foto qua sopra: da quale ti senti più attratta? Quale ti rispecchia di più? Quale cattura la tua attenzione? Diccelo e leggi poi insieme a noi il profilo a te dedicato, scoprendo quale tipologia di mamma sei o sarai. 1- MAMMA GENERALE Vuoi il meglio per tua figlia (o tuo figlio), vuoi che i più alti traguaridi siano per lei a portata di mano, che non abbia mai esitazioni e viaggi, per così dire, sempre con il vento in poppa.
Per raggiungere tutto ciò sai che non possono bastare coccole e sorrisi, anche un po' di polso deve trovare il suo spazio.
Ecco perché imponi regole ben chiare e fai tutto il necessario perché vengano seguite: sai che così non vedrà mai ostacoli sul suo cammino e sarà sempre ciò che occorre fare. 2 - MAMMA AMICA Per voi ogni momento condiviso è un momento di divertimento, complicità e affiatamento.
Insieme siete una squadra e così la tua prole saprà sempre di poter contare su di te, non avrà mai un'esitazione nel cercare il tuo consiglio e non ti terrà mai all'oscuro di nulla, nemmeno degli aspetti più privati della sua vita.
Il sorriso accompagna del resto ogni vostra giornata e, senza dubbio, accompagnerà anche il resto della vostra vita uno a fianco dell'altra. 3 - MAMMA MODERNA Sai che prima o poi il tuo piccolo dovrà lasciare il nido e per il suo destino non puoi che sognare quello come l'inizio di una meravigliosa avventura.
Non sarai certo tu a tarpargli le ali: certi passaggi sono naturali e in quanto tali li affronterai, sempre al suo fianco e sicura di donargli, giorno dopo giorno, tutti gli strumenti necessari per conquistare e gestire al meglio la sua indipendenza.
Quando volerà via nons arà una perdita maunt raguardo da condividere con il sorriso. 4 - MAMMA CHIOCCIA Alcuni potrebbero dire che il tuo senso di protezione sconfina quasi nell'ossessione ma tu sai che solo essendo il fidato scudiero del tuo piccolo potrai sentirti veramente a posto con la coscienza.
Che abia 8, 18 o 38 anni poco cambia, tu sarai sempre lì, pronta a fargli scudo contro le insidie del mondo e anche contro chi, lungo il cammino, proverà a mettergli i bastoni tra le ruote.
Ancheper questo sei una mamma di cui ci si può sempre fidare1 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE--> Test: Dimmi in che mamma ti rispecchi, ti dirò chi sei Allora, quale genere di madre sei destinata ad essere?

Articoli Correlati