26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SARAH SCAZZI NEWS: avviso di garanzia a Cosima Serrano

SARAH SCAZZI, AVVISO DI GARANZIA A COSIMA - E' arrivato anche a Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina, l'avviso di garanzia dalla procura. L'accusa rivolta alla signora Misseri ? quella di "concorso in

SARAH SCAZZI, AVVISO DI GARANZIA A COSIMA - E' arrivato anche a Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina, l'avviso di garanzia dalla procura. L'accusa rivolta alla signora Misseri è quella di "concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere" ai danni della nipotina Sarah. Sarah se n'è andata, è volata via e le indagini ancora non sono riuscite a trovare un colpevole.
Dietro il suo delitto c'è una famiglia, la famiglia Misseri, che a questo punto sembra tutta coinvolta, perfino la mamma Cosima che finora era sempre stata lasciata al di fuori delle indagini. Una famiglia apparentemente normale che quel giorno, non si sa per quale motivo, ha tolto la vita ad un piccolo angelo di soli 15 anni. Le indagini continuano e nel frattempo anche ad Ivano, il ragazzo di cui Sarah era invaghita, è arrivato "un avviso di accertamenti tecnici irripetibili". Ancora tanto mistero, si arriverà mai al colpevole? O forse sono tanti i colpevoli? Speriamo che la giustizia riesca a dare presto la giusta sentenza.

Articoli Correlati