24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cover smalto effetto liquido: creala con le tue mani

Cover per cellulare, non solo un accessorio per proteggere il nostro smartphone ma anche e soprattutto un'aggiunta per personalizzarlo al meglio, renderlo ancor pi? specchio della nostra vita, dei nostri gusti e della nostra

Cover per cellulare, non solo un accessorio per proteggere il nostro smartphone ma anche e soprattutto un'aggiunta per personalizzarlo al meglio, renderlo ancor più specchio della nostra vita, dei nostri gusti e della nostra personalità.
Il mercato a talproposito ha sviluppato un'offerta sempre più ampia, cosa che rendere alquanto facile torvare un prodotto adatto ainostri gusti e alle nostre esigenze, vero è però che nulla potrà rispecchairci quanto un prodotto fai da te. Realizzare la cover per il nostro cellulare personalmente sarà allora senza dubbio la via migliore per far sì che lo smartphone parli davvero di noi al mondo.
Scoprimao allora insieme come procedere. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE --> DIY: Custodia porta cellulare fai da te in gomma crepla Cover cellulare con smalto effetto liquido: come si fa? Da dove iniziare per dar vita a questo divertentissimo progetto? Un buon primo passo potrebbe essere scoprire il materiale che ci occorrerà per ricreare l anostra cover fai da te. ***MATERIALE UTILIZZATO*** - cover trasparente: http://amzn.to/2sa01DL - coloranti gel: http://amzn.to/2sas3io - colla trasparente: http://amzn.to/2sagwj7 - uniposca bianco: http://amzn.to/2sa5XMS POTREBBE INTERESSARTI ANCHE --> Agende a forma di cellulare, il progetto fai da te per tenere tutto a mente con originalità Il primo step sarà adoperarciin una ricerca on line.
La nostra cover avrà infatti come soggetto principale uno smalto che realizzaremo in rilievo e con tanto di liquido al suo interno.
Già ma che genere di smalto? A noi la scelta tra le varie immagini che il web ha da offrirci.
Una volta trovata quella che più far per noi, stampiamola e ritagliamola. Inseriamo ora l'immagine all'interno diuna pellicola in vinile trasparente e piegata a metà.
Inseriamo ora il vinile con la sagoma all'interno di un foglio di carta forno piegato a metà, e passiamo una piastra per capelli all'altezza del vinile: lo scopo è far fondere la plastica.
Ritagliamo ora il vinile a misura e estraiamo la sagoma dello smalto. Creiamo ora il liquido che dovrà sembrare smalto e versiamolo nella sagoma in vinile.
Sempre con l'aiuto della carta forno e della piastra chiudiamo ora l'estremo superiore della plastica e incolliamoci il tappoc he avremo ricreato con l'aiuto di un cartoncino nero. Con un pennarello realiziamo le scritte sulla boccetta di smalto che ora sarà pronta per esser incollata sulla nostra cover trasparente.
Il gioco è fatto! Realizza anche tu la tua cover con smalto liquido fai da te: ad aiutarti ci penserà il video tutorial di oggi.

Articoli Correlati