24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test personalità: scegli un colore e ti dirò che donna sei!

Ogni scelta che facciamo ? dettata dalla nostra personalit?, dal nostro modo di essere e questo vale sotto ogni punto di vista anche ad esempio sulla preferenza di un colore piuttosto che un altro. Nel test che vi

Ogni scelta che facciamo è dettata dalla nostra personalità, dal nostro modo di essere e questo vale sotto ogni punto di vista anche ad esempio sulla preferenza di un colore piuttosto che un altro. Nel test che vi proponiamo ci sono dei colori scegli quello che preferisci leggi il profilo collegato e avrai conferma di alcune caratteristiche della tua personalità. ->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2017/05/31/test-personalita-lombrellone-un-libro-lo-smartphone-sudoku/ I colori ci dicono chi siamo Giallo: come tutte sappiamo è un colore solare e come tale quindi è inconsciamente amato da personalità piene di vitalità e gioiose.
Sono persone tendenzialmente entusiaste della vita, che riescono a trovare sempre un lato positivo anche nella situazione più difficile.
Indica libertà in ogni cosa anche nei legami affettivi.
Chi non ama questo colore tende alla depressione all'isolamento per la paura di subire delusioni. Rosso: il colore della passione, della forza, dell'energia è tipico di persone molto forti e caparbie.
Chi ama il rosso ama il successo e riesce sempre a raggiungere l'obbiettivo prefissato, perché mette la passione in tutto ciò che fa.
Chi ha una repulsione per questo colore tende ad essere introverso e riservato, poco amante dell'avventura e del rischio. Viola: personalità sensibile, ama fantasticare ma riesce comunque a tornare alla realtà.Sono persone molto intuitive, hanno una vena artistica riescono sempre ad ottenere quello che vogliono, perché sono molto equilibrate e anche gli obbiettivi che si propongono sono abbastanza alla propria portata.
Chi respinge questo tono di colore ha tendenzialmente problemi legati alla sfera sessuale e vive ogni situazione che si presenta con ansia. Verde: la parola d'ordine che caratterizza le persone che amano questo colore è l'equilibrio, hanno uno spiccato senso della misura e della giustizia, esiste il giusto e lo sbagliato se una regola c'è va rispettata.
Sono persone con un grande equilibrio interiore, che li aiuta molto nei rapporti affettivi e comunque anche lavorativi.
Questa serenità permette di raggiungere con calma senza troppe ansie gli obbiettivi decisi.
chi non ama il verde vive l'ansia di non avere successo, di non essere apprezzati abbastanza. ->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.chedonna.it/2017/05/31/test-dimmi-slip-porti-ti-diro/  

Articoli Correlati