24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: A quale eroina letteraria assomigli?

Come sappiamo la nostra personalit? si manifesta in molti modi diversi sia che ne siamo consapevoli o meno. I nostri gusti i nostri comportamenti e le nostre azioni svelano una parte nascosta di noi. Lo stesso vale per la lettura

Come sappiamo la nostra personalità si manifesta in molti modi diversi sia che ne siamo consapevoli o meno.
I nostri gusti i nostri comportamenti e le nostre azioni svelano una parte nascosta di noi.
Lo stesso vale per la lettura i generi letterari che scegliamo di leggere dicono molto di noi. Test: A quale eroina letteraria assomigli? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Test personalità: sotto l’ombrellone un libro, lo smartphone o sudoku? Il test che ti vogliamo proporre oggi ti permetterà di scoprire un altro piccolo tassello della tua personalità prendendo in esame alcune delle più famose eroine della letteratura mondiale.
Quello che devi fare è semplice devi scegliere tra una delle immagini qui sotto quella che più ti rappresenta e poi leggere il profilo corrispondente.
Pronte? [gallery ids="183369,183370,183371"]   Jane Eyre: Come la protagonista dell'omonimo romanzo di Charlotte Bronte sei una persona concreta che non ama i fronzoli o le banalità.
Sei molto profonda e riflessiva ogni decisione viene presa dopo essere stata attentamente soppesata.
Sicuramente non sei una persona impulsiva al contrario forse sei troppo razionale.
Sei molto sincera negli affetti e con le persone che fanno parte della tua vita. Elizabeth Bennet: Proprio come lei sei una persona che sa ascoltare e consigliare.
Sei arguta e hai un elevato senso dell'umorismo oltre ad essere molto intelligente.
Sei caparbia ed indipendente e questo tuo senso di libertà molte volte viene scambiato per ribellione.
La famiglia e l'amore sono molto importanti per te e questo affetto e legame che hai per questi aspetti ti portano ad agire anche in modo impulsivo per difenderli. Anna Karenina: Proprio come la protagonista dell'omonimo romanzo di Tolstoj sei una persona che ha un carattere ribelle ed insofferente, a volte diventi anche intollerante, alle convenzioni sociali e questo ti porta ad essere anticonformista e molto istintiva.
Vivi infatti tutti gli aspetti della tua vita con impulsività e tanta passione.
Ciò che più conta per te è la possibilità di sentirti libera e te stessa in ogni circostanza in ogni situazione che vivi e che ti trovi ad affrontare.
Non ti lasci mai influenzare da ciò che pensano gli altri ma ti lasci guidare solo dalle tue emozioni. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Test: A quale eroina austeniana assomigli?  

Articoli Correlati