23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei

Come abbiamo detto tutto quello che facciamo, che diciamo e le scelte che compiamo dicono molto di noi anche se magari non ce ne rendiamo conto la nostra personalit? traspare da qualsiasi nostro gesto e da qualsiasi scelta che

Come abbiamo detto tutto quello che facciamo, che diciamo e le scelte che compiamo dicono molto di noi anche se magari non ce ne rendiamo conto la nostra personalità traspare da qualsiasi nostro gesto e da qualsiasi scelta che compiamo. Test: dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Test: Dimmi che cioccolato ami e ti dirò chi sei! Esistono degli gesti che mettiamo in atto in modo automatico senza stare a rifletterci sopra e che ripetiamo sistematicamente ogni giorno, uno di questi è il sedersi.
Il modo in cui ci sediamo dice molto di noi e della nostra personalità, dell'importanza che diamo alla conversazione o della relazione che stiamo instaurando mentre parliamo.
Oggi vogliamo proporvi un test che vi aiuterà a capire e a conoscere un pò meglio noi stesse, il test è molto semplice basta scegliere tra i profili qui sotto quello che meglio rappresenta il vostro modo di sedervi ....
Pronte? Gambe accavallate: Senza dubbio è il modo più comune e diffuso di sedersi ed è tipico di tutte quelle persone che cercano inconsciamente di proteggersi da qualcosa e non lasciare trasparire la propria vulnerabilità, se questa posizione viene mantenuta per grandi periodi allora questo bisogno di protezione è molto grande in loro.
Questa postura è inoltre tipica delle persone che amano stare con i piedi per terra che non si lasciano trasportare dagli eventi. Gambe unite: Chi assume questa posizione di solito è una persona timida ed introversa e contemporaneamente molto educata e riservata che non amano parlare molto di sè.
Si tratta di persone socievoli ma che non prendono mai l'iniziativa o fanno la prima mossa aspettano sempre che siano gli altri a fare il primo passo, ma una volta rotto il ghiaccio si scoprono essere molto socievoli e alla mano. Gambe accavallate a formare un 4: Generalmente chi si siede così è una persona che ha l'abitudine di contraddire sempre tutto e tutti.
Si tratta di persone fortemente egocentriche convinte di avere sempre ragione e di non sbagliare mai. Talloni vicini e gambe leggermente divaricate: Questo modo di sedersi è invece tipico delle persone indecise per natura che prima di prendere una decisione anche la più banale passano le giornate a valutare tutte le opzioni.
Amano vivere senza problemi e per questo molto speso delegano tutto agli altri. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Test personalità: dimmi che trucco scegli e ti dirò chi sei

Articoli Correlati