24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test personalità: con che colazione inizi la tua giornata!

Un test che vi aiuter? a conoscere meglio la vostra personalit? in base a quale colazione amate fare. Cinque colazioni= cinque personalit?! Guarda queste cinque foto e scegliete quella che rappresenta la colazione che amate

Un test che vi aiuterà a conoscere meglio la vostra personalità in base a quale colazione amate fare. Cinque colazioni= cinque personalità! Guarda queste cinque foto e scegliete quella che rappresenta la colazione che amate fare per iniziare la vostra giornata. ->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test personalità: dimmi che frutta scegli e ti dirò chi sei Infatti ognuna di noi ama fare la colazione in modo diverso c'è che prende un caffè e scappa a lavoro, che sia in estate che in inverno ama una tazza bollente di tè o latte freddo e cereali magari accompagnata da una spremuta d'arancia, chi non rinuncerà mai alla sua colazione al bar con brioche e cappuccino e chi invece preferisce i cari biscotti della colazione inzuppati nel latte o nel tè. Scegli un 'immagine e scopri chi sei... Cappuccino e brioche: Tipica colazione di una persona socievole non a caso ama iniziare la sua giornata al bar tra la gente, ama i piccoli piaceri della vita e ne sa godere a pieno senza troppi problemi e quesiti. Tè: Una tazza di tè caldo per iniziare la giornata è tipica di quelle personalità discrete forti ed eleganti. Caffè: E' la colazione di chi ama iniziare la giornata con uno scossone che solo la caffeina può dargli, generalmente sono personalità molto positive e dinamiche . Latte e cereali: questa è la tipica colazione di una donna fantasiosa che non ama gli schemi rigidi, sempre scattante e pronta.
E' una colazione che permette di variare infatti i tipi di cereali sono svariati ed in più è possibile aggiungervi frutti ecc.
ecc. ->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Dimmi che pizza mangi e ti dirò chi sei Biscotti: Tipici di una personalità tranquilla che ama coccolarsi nel focolaio di casa prima di iniziare la giornata a pieno ritmo.      

Articoli Correlati