13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I rossetti scuri per le bionde: consigli sui colori da scegliere

  • I rossetti scuri per le bionde: consigli sui colori da scegliere
Le dive di un tempo non temevano il contrasto: capelli platino e labbra rosse erano all'ordine del giorno ma, chiss? come mai, oggi le ragazze bionde sembrano decisamente pi? timorose. Se le loro coetane brune sono sempre pi?

Le dive di un tempo non temevano il contrasto: capelli platino e labbra rosse erano all'ordine del giorno ma, chissà come mai, oggi le ragazze bionde sembrano decisamente più timorose.
Se le loro coetane brune sono sempre più portate a incentrare i loro look su labbra dark, le ragazze dai capelli d'oro preferiscono rifugiarsi tra sfumature rosa e nude.
Non vi pare un vero spreco? Oggi noi di CheDonna.it abbiamo deciso di batterci al fianco delle nostre lettrici bionde e aiutarle ad esplorare il mondo delle labbra più scure, quelle più inn del momento.
Come? Illustrandovi i colori che, senza alcun dubbio, vi guideranno verso il successo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -->Rossetto rosso sta bene a tutte? I rossetti scuri più adatti alle bionde Scopriamo dunque i colori che scuriranno le labbra e si sposeranno al meglio con le ciocche più chiare. 1 - Rosso Partiamo da un classico.
L'effetto vintage è garantito e vi consigliamo dis cegliere dunque un rosso pino e deciso, magari dal sottotono freddo così che possa anche dare un tocco più bianco alla vostra dentatura. 2 - Fucsia Freddo o caldo non cambia nulla: è il colore che dona per eccellenza.
Spesso viene accostato alle more ma in realtà le bionde potrebbero valorizzarlo ancor di più. 3 - Bordeaux Colore elegante ma al tempo stesso molto intenso.
Per non perdere l'effetto chic del biondo consigliamo di utilizzarlo affiancato a un semplice tocco di mascara e nulla più. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE --> Rossetto viola: come valorizzare al meglio il trend dell’anno 4 - Viola E' vero, è il rossetto che garantisce il look vampiresco per eccellenza e può dunque non piacere a tutte.
Che dire però? Per una serata più particolare può valer la pena osare. 5 - Marrone Non tanto adatto alle ragazze color platino ma per un biondo più scuro è senza dubbio l'opzione ideale: definirà le labbra senza esagerare con sfumature troppo sopra le righe. Fonte: Blog Cliomakeup

Articoli Correlati