21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: “Manna e miele, ferro e fuoco” di Giuseppina Torregrossa

"MANNA E MIELE, FERRO E FUOCO" DI GIUSEPPINA TORREGROSSA - Venuta alla luce in una notte di tormenta mentre la neve copre I boschi delle Madonie, Romilda Gelardi bella e polposa come una spiga di grano a giugno, ? la tanto

"MANNA E MIELE, FERRO E FUOCO" DI GIUSEPPINA TORREGROSSA - Venuta alla luce in una notte di tormenta mentre la neve copre I boschi delle Madonie, Romilda Gelardi bella e polposa come una spiga di grano a giugno, è la tanto desiderata figlia di Maricchia e Alfonso.
Seguendo gli insegnamenti dei genitori eredita l’arte del padre, capace di estrarre la manna dai frassini, sostanza dalle miracolose virtù nutritive e curative e impara a ricavare il miele dalle api come sua madre. Ma alla manna e al miele presto si aggiungeranno il ferro e il fuoco portati da don Francesco.
Il temibile barone chiede in sposa Romilda ancora bambina.
Un matrimonio senza amore non impedirà però il lieto fine a questa trama. Il libro, edito da Mondadori, è da più di due settimane reperibile in qualunque libreria.
Se la trama vi ha scuscitato interesse correte ad acquistarlo! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI LIBRI CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SULLA CUCINA CLICCA QUI!

Articoli Correlati