26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Domenica 5: Angelica Livraghi parla del padre

ANGELICA SI CONFESSA A DOMENICA 5 - Momento molto emozionante nella puntata di Domenica 5 quando Angelica, insieme a Federica Panicucci parla del pap?. Angelica confessa che poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello

ANGELICA SI CONFESSA A DOMENICA 5 - Momento molto emozionante nella puntata di Domenica 5 quando Angelica, insieme a Federica Panicucci parla del papà. Angelica confessa che poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello è venuta a conoscenza che il suo vero padre era malato, aveva un calcinoma.
Durante tutto il suo percorso all'interno della casa, la bella Livraghi dichiara di non aver mai parlato di lui solamente per tutelarlo: "Si sa, quando tiri in ballo un famigliare anche la sua vita privata ne risente". Angelica è fortemente dispiaciuta che suo padre possa aver frainteso questo silenzio.
Ha paura che lui l'abbia preso come un allontanamento. La ragazza, visibilmente commossa e provata, racconta di avere tanti bei ricordi di quando era bambina e per questo chiede pubblicamente a lui di avere un confronto. Cosa accadrà?

Articoli Correlati