23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Secondo bebè in arrivo per Caterina Balivo

Caterina Balivo ? una delle giovani conduttrici Rai pi? amate. Nonostante si sia trovata coinvolta in diversi "scandali social" recentemente, a causa delle sue esternazioni troppo spontanee e senza filtri, Cate ed il suo

Caterina Balivo è una delle giovani conduttrici Rai più amate. Nonostante si sia trovata coinvolta in diversi "scandali social" recentemente, a causa delle sue esternazioni troppo spontanee e senza filtri, Cate ed il suo programma Detto Fatto sono nel cuore dei telespettatori.   -> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caterina Balivo: caos in tribunale   La gioia dopo il dolore Ora pare sia in arrivo per lei una splendida notizia: secondo il settimanale Oggi, la Balivo sarebbe infatti incinta. Secondogenito in arrivo per Caterina ed il suo compagno Guido Maria Brera, che sono già genitori dello splendido Guido Alberto. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della conduttrice, che dovrebbe dunque partorire la prossima estate. La Balivo è diventata mamma a maggio del 2012, ma nel tempo trascorso da allora ha vissuto purtroppo un grandissimo dolore.   -> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caterina Balivo, clamorosa caduta per la conduttrice   Caterina ha infatti recentemente rivelato in un'intervista di essere rimasta incinta ma di aver avuto un aborto spontaneo.
L'accaduto l'ha sconvolta e mandata in crisi e c'è voluta molta forza per riprendersi. Auguriamo alla conduttrice ed alla sua splendida famiglia che stavolta vada tutto per il meglio e che possano accogliere uno splendido nuovo piccolo.

Articoli Correlati