19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Lele Mora attacca duramente Simona Ventura

  • Lele Mora attacca duramente Simona Ventura
LELE MORA CONTRO SIMONA VENTURA - Nel corso del processo in cui ? accusato di prostituzione minorile, Lele Mora oltre a pensare a difendersi ha avuto anche il tempo per attaccare alcuni vip ed in particolare Simona Ventura. Il

LELE MORA CONTRO SIMONA VENTURA - Nel corso del processo in cui è accusato di prostituzione minorile, Lele Mora oltre a pensare a difendersi ha avuto anche il tempo per attaccare alcuni vip ed in particolare Simona Ventura. Il manager dei Vip, ora un pò in ombra ha sparato a zero sulla conduttrice dell'Isola dei Famosi: “Ho creato Simona dal niente, c’ho creduto, e per tanti anni l’ho fatta stare sull’altare.S e per 14 anni gestisci una persona facendole credere che lei è la più brava, ma dopo si dimostra che finché c’ero io i suoi ascolti erano grande successo, poi non ci sono più io e si legge che forse le tolgono il contratto… da cosa dipende allora?" Lele Mora c'è andato giu duro ma non si è fermato qui.
Il manager ha parlato anche dell'Isola dei famosi mettendo in dubbio la sua veriticità e quindi la vittoria di Giorgia Palmas: “Un mese e mezzo fa ho dichiarato i tre nomi dei vincitori: forse sono troppo preveggente, o forse conosco troppo i meccanismi.
Per una che non s’è mai fatta notare sull’Isola, bisogna magari andare a vedere di quale agenzia è Simona Ventura e di quale agenzia è questa signorina che ha vinto.” Come reagirà Simona alle pesanti accuse del suo ex manager?

Articoli Correlati