17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA: apre la sua fattoria su Facebook

  • LADY GAGA: apre la sua fattoria su Facebook
LADY GAGA SBARCA SU FARMVILLE - Oramai il Mondo l'ha conquista, il web impazzisce per lei e quindi non resta che dirigersi alla ribalta dell'universo virtuale: Lady Gaga ha allora pensato di colonizzare "Farmville", la fattoria

LADY GAGA SBARCA SU FARMVILLE - Oramai il Mondo l'ha conquista, il web impazzisce per lei e quindi non resta che dirigersi alla ribalta dell'universo virtuale: Lady Gaga ha allora pensato di colonizzare "Farmville", la fattoria made in Facebook. Infatti questa fattoria virtuale ha fatto letteralmente impazzire il popolo del social network: il gioco consiste nel dare vita ad una farm e ovviamente far nascere rapporti con dei vicini da scegliere tra i propri contatti.
La novità è che da oggi uno di questi vicini potrà essere proprio la regina del pop: infatti, dopo la collaborazione in occasione del terremoto in Giappone, la software house Zynga torna a collaborare con Lady Gaga questa volta per motivi commerciali. Nasce così quella che è già stata ribattezzata "Gagaville": al posto di mucche e trattori ovviamente ci saranno unicorni e motociclette. Insomma se avete già il vostro terreno sbrigatavi a visitare quello della signora Germanotta altrimenti correte a crearne prima uno vostro! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A "LADY GAGA" CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati