14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Andrea Marcaccini piange e si difende in tv: l'ex fidanzata lo smaschera pubblicando i messaggi

  • Andrea Marcaccini piange e si difende in tv: l'ex fidanzata lo smaschera pubblicando i messaggi
Dopo l'espulsione dall'Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini continua ad essere al centro di accese polemiche. Il modello e fashion blogger tatuato, infatti, ? stato accusato di violenza dall'ex fidanzata, la modella Daniela

Dopo l'espulsione dall'Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini continua ad essere al centro di accese polemiche.
Il modello e fashion blogger tatuato, infatti, è stato accusato di violenza dall'ex fidanzata, la modella Daniela De Jesus Cosio.
La vicenda è venuta a galla durante la permanenza in Honduras di Andrea Marcaccini ma oggi si aggiunge un nuovo capitolo a tutta la storia. --->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello ANDREA MARCACCINI SI DIFENDE, L'EX FIDANZATA LO SMASCHERA SUI SOCIAL Andrea Marcaccini, nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2017, è tornato sulla triste vicenda che lo ha coinvolto fornendo la sua versione dei fatti ai microfoni di Alessia Marcuzzi.
"A fine giugno dello scorso anno - ha detto il modello - ho saputo di questa denuncia della mia ex.
Per me è stato un periodo di depressione.
Io mi trovavo a piangere da solo di sera.
Per me era un vergogna.
Non sono così e non mi vedo così.
Le cose non sono andate come lei ha detto.
Io la stavo lasciando e lei un giorno voleva picchiare un'altra ragazza, così la stavo tenendo e siamo caduti a terra facendoci male.
Lei è stata due giorni da me, ma al terzo giorno quando io sono andato al lavoro è andata in ospedale a farsi fare una prognosi e poi è andata dalla polizia a denunciare il fatto".
Marcaccini, inoltre, ha spiegato di non provare odio nei confronti dell'ex fidanzata non riuscendo a trattenere l'emozione. --->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi nella bufera, lo scontro con Raz Degan scatena le polemiche A smentire Andrea Marcaccini, tuttavia, è stata l'ex fidanzata Daniela De Jesus, che, dopo essere stata attaccata sui social, ha deciso di rendere pubbliche le prove che documenterebbero quanto accaduto tra lei e Andrea Marcaccini.
Su Instagram, infatti, la top model ha pubblicato i messaggi che le inviava Andrea Marcaccini.
Eccoli. Un post condiviso da Daniela De Jesus Cosio (@realdanielacosio) in data: 14 Feb 2017 alle ore 07:55 PST

Articoli Correlati