17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARTHA GRAHAM nel doodle di GOOGLE

  • MARTHA GRAHAM nel doodle di GOOGLE
UNA BALLERINA SULLA HOME PAGE - Tempi di celebrazioni, ultimamente! Google non se ne lascia sfuggire una. Negli ultimi tempi, poi, Google, ha scoperto la bellezza dei doodle animati e ne sta sfornando a gog?. Oggi, ad esempio,

UNA BALLERINA SULLA HOME PAGE - Tempi di celebrazioni, ultimamente! Google non se ne lascia sfuggire una.
Negli ultimi tempi, poi, Google, ha scoperto la bellezza dei doodle animati e ne sta sfornando a gogò. Oggi, ad esempio, su Google troviamo una strana figura: a prima vista sembra un monaco, no una monaca.
Ma quando parte l'animazione, anche chi non conosce Martha Graham capisce che si tratta di qualcosa che ha a che vedere con la danza. Martha Graham, ballerina e coreografa tra le più acclamate al mondo, oggi avrebbe compiuto 117 anni.
Da molti è riconosciuta come la madre della danza moderna, ma era anche direttrice di una accademia di danza, insegnante d’arte, coreografa di spettacoli in giro per l’America, protagonista di alcune prime pagine di magazine famosi. Non la conoscevate? Guardate il video e forse resterete incantati! PER TUTTI I DOODLE DI GOOGLE CLICCA QUI!

Articoli Correlati