23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sposano: l'annuncio

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono pronti a bruciare le tappe. L'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre pi? innamorati e uniti al punto che, presto, potrebbero convolare a giuste nozze. Curiosi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono pronti a bruciare le tappe.
L'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e uniti al punto che, presto, potrebbero convolare a giuste nozze.
Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.IT. GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO PRONTI PER LE NOZZE Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno facendo sul serio.
Incuranti delle critiche che ancora ricevono, i due piccioncini sono sempre più felici e innamorati.
A raccontare il grande amore che prova per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è proprio Riccardo Gismondi che ha parlato della sua felicità ai microfoni del settimanale Di Più Tv. Nonostante la scelta a sorpresa che ha scatenato numerose polemiche, Riccardo Gismondi non si è affatto pentito di aver scelto Camilla Mangiapelo come fidanzata.
"Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo” ho detto a Camilla.
Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante “Uomini e Donne”.
Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione.
Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato". L'ex tronista di Uomini e Donne, per trovare il vero amore ha anche rinunciato momentaneamente al basket, la sua grande passione.
Riccardo Gismondi tornerà, tuttavia, a giocare il prossimo anno. "Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa.
Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla". .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Articoli Correlati