23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Clarissa Marchese sta male: il gesto di Federico Gregucci commuove i fans

L'amore che ha travolto Clarissa Marchese al punto da farle decidere di scegliere Federico Gregucci dopo poche settimane cresce sempre di pi?. La coppia che tra tre giorni festegger? il primo mese insieme ? sempre pi? unita e

L'amore che ha travolto Clarissa Marchese al punto da farle decidere di scegliere Federico Gregucci dopo poche settimane cresce sempre di più.
La coppia che tra tre giorni festeggerà il primo mese insieme è sempre più unita e innamorata come testimoniano le foto e i video sui social.
Proprio un breve filmato pubblicato sulla pagina Facebook di Clarissa Marchese nelle ultime ore ha letteralmente scatenato l'entusiasmo dei fans.
Curiosi di scoprire di quale video stiamo parlando? Noi di CheDonna.it ve lo sveliamo subito. BRUTTO MOMENTO PER CLARISSA MARCHESE, IL GESTO DI FEDERICO GREGUCCI Clarissa Marchese e Federico Gregucci si trovano in Sicilia per registrare il doposcelta che verrà trasmesso su canale 5 a gennaio, quando riprenderà la normale programmazione di Uomini e Donne.
Oltre al doposcelta di Clarissa e Federico, verrà mostrato anche quello di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani.
Per mostrare ai fans come procede la loro storia d'amore, l'ex Miss Italia e il calciatore hanno scelto la Sicilia dove si trovano ancora. Clarissa ha colto al volo l'occasione per trascorrere del tempo con la sua famiglia e mostrare i luoghi della sua infanzia al suo calciatore.
Tra un giro in città e una passeggiata romantica, però, Clarissa Marchese si è beccata l'influenza.
Raffreddata e con la febbra alta, Clarissa Marchese ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui chiede al suo bel fidanzato di coccolarla un po'.
Il calciatore non se lof a ripetere due volte e abbraccia subito la sua bellissima fidanzata che l'ha conquistato totalmente. L'entusiasmo dei fans è così salito alle stelle per la coppia di Uomini e Donne che ha sempre più voglia di viversi e che potrebbe presto andare a convivere.
Sui social, infatti, i due si scambiano bellissime dediche d'amore.
"Quando mi sorride capisco che di tutto il resto non me ne faccio nulla" - scrive Clarissa mentre Federico aggiunge - "In poco tempo per me sei diventata fondamentale,indispensabile per me e la mia vita". .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Articoli Correlati