14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ARREDAMENTO: Design minimalista per la tua camera da letto

  • ARREDAMENTO: Design minimalista per la tua camera da letto
ESSENZIALE, MODERNO E SEMPRE PIU' IN VOGA,?l?arredamento minimal che sia per l?intera casa che per la singola stanza sembra risultare mai banale e sempre pi? accessibile a tutti. Cosa intendiamo per design minimalista? Vediamo

ESSENZIALE, MODERNO E SEMPRE PIU' IN VOGA, l’arredamento minimal che sia per l’intera casa che per la singola stanza sembra risultare mai banale e sempre più accessibile a tutti. Cosa intendiamo per design minimalista? Vediamo insieme ogni elemento… Il letto dalla struttura in metallo con rivestimento in pelle o in cuoio è di solito affiancato da un comodino della stessa finitura o comunque con il medesimo colore, a meno che non preferiate il legno scegliendo dunque un letto dalla struttura in wengè (rovere moro) dalla forma inconsueta. Sul comodino al posto delle tradizionali bajour troviamo lampade dalla forma stilizzata o appliqué con struttura orientabile utili nell’economia dello spazio.
Mentre, le tendenze che investono I colori utilizzati per tendaggi e biancheria sembrano vertere quasi unicamente sul beige (in ogni sua sfumatura) e sul marrone. Le veneziane funzionali nel regolare la luce, e un pavimento in parquet risultano infine essere le rifiniture perfette per rendere il vostro ambiente notte perfetto ma al tempo stesso accogliente. SE CERCATE ALTRI CONSIGLI PER IL VOSTRO ARREDAMENTO CLICCATE QUI!

Articoli Correlati