24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Intimità: ridere accende la passione

Ridere fa bene a tante cose: alla salute fisica e mentale, alla creativit? e anche al sesso infatti facilit? l?orgasmo e stimola la fantasia l?importante ? capire quando poter ridere.Si perch? mentre alle donne pu? capitare di

Ridere fa bene a tante cose: alla salute fisica e mentale, alla creatività e anche al sesso infatti facilità l’orgasmo e stimola la fantasia l’importante è capire quando poter ridere.Si perché mentre alle donne può capitare di ridere durante l’intimità per gli uomini resta ancora un tabù: di fronte alla risata l’uomo tende a sentirsi preso in giro, messo in ridicolo.
Semaforo verde per le risate , gli scherzi e l’ironia ma attenti a come dosarli! Ridere accende la passione In alcuni istanti ridere insieme aumenta la complicità.
Una ricerca americana fatta dalla Stanford University ha dimostrato che quando si ride si attivano delle aree del cervello deputate al piacere e alla gratificazione, le stesse che si attivano quando si fa sesso.
Ridere facilita l’orgasmo! Il senso dell’umorismo aiuta ad accendere la sessualità e il desiderio, ricorrere alla fantasia aiuta ad accendere la passione.
Inoltre ridere rende più attraenti: gli uomini sono maggiormente attratti sessualmente dalle donne che scherzano, la donna che ride appare più naturale e meno costruita e, in questo senso, più eccitante agli occhi del partner. Ridere migliora le prestazioni del proprio partner gli uomini si sentirebbero più sicuri di fronte ad una donna che ride alle loro battute rispetto ad una più seriea o più ansiosa.
Ridere fa bene ma ricordiamoci di farlo nel momento giusto magari nel corso dei preliminari quando un sorriso malizioso può accendere la passione!

Articoli Correlati