24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello Vip, è bufera per il cachet dei concorrenti: cifre shock per Valeria Marini

Luned? 14 novembre, in prima serata su canale 5, andr? in onda il gran gal? del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, daranno vita ad una puntata speciale in cui verranno svelati i segreti

Lunedì 14 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda il gran galà del Grande Fratello Vip.
Tutti i concorrenti, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, daranno vita ad una puntata speciale in cui verranno svelati i segreti e le bugie dette dagli inquilini della casa più spiata d'Italia.
In questo momento, tutti i vip sono a Cinecittà per le prove generali.
In queste ore, però, a scatenare la bufera è la notizia del cachet percepito dai vip per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip.
Curiosi di scoprire quanto hanno guadagnato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it. GRANDE FRATELLO VIP, E' BUFERA PER IL CAHCET A far discutere sono soprattutto le cifre riconosciute a Valeria Marini e Pamela Prati.
Le due showgirl sono state le più pagate anche se, la prima ha portato a casa un cachet più ricco per il numero di puntate fatte.
Secondo i dati rivelati da SocialExcite, Valeria Marini dovrebbe avere guadagnato circa 50mila euro a puntata, seguita da Pamela Prati, circa 45mila.
Avendo fatto 8 puntata, Valeria Mariniavrebbe guadagnato circa 400mila euro mentre Pamela Prati, avendo fatto 3 puntate, avrebbe portato a casa circa 135mila euro. A Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo sarebbe stato riconosciuto un cachet che andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata a seconda del grado di popolarità. Fanalini di coda sarebbero Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Bosco Cobos e anche la vincitrice Alessia Macari a cui sarebbero andati circa 1.500 euro a puntata per loro.
Sconosciuto, invece, il cachet di Gabriele Rossi. .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Articoli Correlati