21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MATRIMONIO WILLIAM E KATE: gli abiti degli ospiti

CURIOSANDO TRA I BANCHI DELL'ABBAZIA E GLI ABITI DEGLI INVITATI - I vip di mezzo mondo erano riuniti a Wstminster oggi per il matrimonio di William e Kate. Noi di Chedonna abbiamo pensato di sbirciare tra i banchi della Chiesa

CURIOSANDO TRA I BANCHI DELL'ABBAZIA E GLI ABITI DEGLI INVITATI - I vip di mezzo mondo erano riuniti a Wstminster oggi per il matrimonio di William e Kate.
Noi di Chedonna abbiamo pensato di sbirciare tra i banchi della Chiesa e proporvi qualche abito degli invitati più in vista. Iniziamo da Sua Maestà che si è presentata in un elegante abitino giallo con cappello abbinato: come sempre raffinata ma con un tocco estroso (in questo caso il colore davvero particolare) che la rende davvero simpatica. Passiamo alla conserte del primo uomo in linea di successione al trono: Camilla sfoggiava un grande cappello e un vestito con soprabito crema e azzurro.
Nel complesso sicuramente elegante nonostante il cappello davvero particolare potrebbe far storcere il naso a qualcuno: noi lo vediamo come un tocco di originalità su una mise particolarmente sobria. Dopo la famiglia reale ci sembra opportuno passare alla consorte del Primo Ministro Inglese: la Signora Cameron ha scelto di distinguersi attraverso la coraggiosa scelta di non sfoggiare alcun copricapo.
Compensa allora con una importante collana che spicca sull'abito verde giada: una raffinatezza che si pregia di essere fuori dal coro! Al compensare la mancanza del cappello della Signora Camron ci hanno pensato le principesse Eugenia e Beatrice, figlie di Sarah Ferguson e del Duca di York: una in rosa cipria e l'altra in blu sfoggiano copricapi a dir poco "originali".
Sicuramente non sono passate inosservate, ma pare difficile affermare che ciò sia un bene. Uscendo dall'universo dall'universo reale e politico troviamo Elton John con suo marito David Furnish: il cantante sfoggiava un elegante tight che però acquisiva una nota vezzosa nel colore giallo del jilet e nella cravatta sul rosa.
Noi gli concediamo questa piccola deviazione come manifestazione dell'estro artistico tipico di un cantante. Infine non poteva mancare una coppia che di moda e mondanità se ne intende: David e Victoria Beckham.
Loro sfigurare non sanno cosa significhi e anche questa volta erano impeccabile: lei sfoggia va un vestito blu scuro con tacchi vertiginosi, il tutto impreziosito da un delizioso cappellino con decorazioni brillanti; lui inelegante completo scuro con tanto di cilindro. Insomma come tutti i matrimoni al confine tra il sacro e il mediatico anche questo è stato una vera e propria passerella di moda: ci sono stati capi che hanno fatto furore e altri che la prossima volta sarà meglio tenere nell'armadio! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A "MATRIMONIO WILLIAM E KATE" CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati