25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: trono rosa

COSA ACCADRA' NELLA PROSSIMA PUNTATA CON TERESANNA E GIULIA - Ancora una volta Chedonna ? andata a dare una sbirciatina alla registrazione di Uomini e Donne e cos? vi possiamo anticipare qualche succulenta news sul trono

COSA ACCADRA' NELLA PROSSIMA PUNTATA CON TERESANNA E GIULIA - Ancora una volta Chedonna è andata a dare una sbirciatina alla registrazione di Uomini e Donne e così vi possiamo anticipare qualche succulenta news sul trono rosa. La puntata ha visto come protagonista Teresanna, che avevamo lasciato durante una corsa dietro le quinte per il recupero di Antonio: la tronista ha pregato il corteggiatore di rimanere specificando però che dovrà manifestare un maggior interesse nei suoi confronti e che il vero problema è che lei non riesce ad aver fiducia in lui (vi sembra poco?). Va poi in onda l'esterna di Teresanna con Francesco M.: i due a poco a poco si avvicinano e alla fine arriva un bacio, anche se molto casto.
Ma Antonio non passa certo in secondo piano, infatti Teresanna provvede subito ad invitarlo a ballare. In puntata c'è stato comunque un po' di spazio anche per Giulia che a sorpresa si è presentata in jeans suscitando l'ammirazione di Rosy: la tronista ha spiegato che questo è il suo look quotidiano e si è presentata così in studio perchè non ha avuto tempo di cambiarsi.
Si vede poi l'esterna di Vasco e Giulia, la quale viene criticata da Alessio perchè si comporta con tutti allo stesso modo: ovviamente in sostegno della tronista arriva la sorella Claudia,oramai ospite fissa nello studio di Maria de Filippi. Infine le prossime esterne: Teresanna sceglie Francesco, Antonio e Francesco M.; Giulia invece opta per delle esterne a sorpresa.
Per saperne di più non resta che attendere la messa in onda. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A "UOMINI E DONNE" CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati